Telefono: +39 0322 589645
BARBAGLIA DR. VALERIO - DENTISTA MEDICO CHIRURGO - LOGO

Trattamenti

Lo studio dentistico di Nebbiuno offre i seguenti trattamenti:

- igiene e profilassi dentale
- terapia conservativa ed endodonzia
- implantologia computerizzata
- realizzazione  di protesi fisse e mobili estetiche
- chirurgia orale
- chirurgia muco-gengivale
- rigenerazione ossea
- radiologia
- ortodonzia
- gnatologia
Bocca sorridente con gli strumenti del dentista accanto

I trattamenti

Nello specifico, lo studio offre i seguenti trattamenti:

• IGIENE E PROFILASSI DENTALE:per prevenire le carie e la malattia paradentale
  • CONSERVATIVA ED ENDODONZIA: per la cura e la conservazione degli elementi dentari
  • IMPLANTOLOGIA COMPUTERIZZATA: anche a carico immediato (il paziente, in giornata, può tornare a sorridere)
  • PROTESI FISSE E MOBILI: con particolare attenzione sia alla funzionalità che all’estetica ( i manufatti vengono messi a punto in studio, alla presenza del paziente)
  • CHIRURGIA ORALE: dalle estrazioni semplici a quelle più complesse
  • CHIRURGIA MUCO-GENGIVALE: per eliminare i danni provocati dalla parodontopatia e per migliorare l’estetica delle gengive
  • RIGENERAZIONE OSSEA: per ricreare i volumi necessari per effettuare l’implantologia
  • RADIOLOGIA: con tecnologie di avanguardia si eseguono radiografie digitali dei singoli denti, delle arcate e dei condili. La TAC Cone Beam permette al dentista di effettuare approfondimenti diagnostici in tempo reale, le telecamere intraorali, con fotografie e filmati, sono in grado di far vedere al paziente la situazione della sua bocca.
  • ORTODONZIA: sia infantile che per adulti, pre e post chirurgica e invisibile
  • GNATOLOGIA: per la cura della sintomatologia legata a problemi articolari temporo-mandibolari quali: mal di testa - emicranie - vertigini - dolori cervicali - dolori lombari - sciatalgie - dolori diffusi stanchezza cronica - disturbi del sonno.
Per informazioni chiamare il numero +39 0322 589645